Proteine & Forma fisica

Isostad vicina al mondo maratone

Perché Isostad è vicino al mondo delle maratone?

Scegliere di fare sport attraverso lo sport e le sue community.

Questo è il leitmotiv che ci guida e ci porta a supportare alcuni eventi rilevanti sul territorio nazionale: è importante dare sostegno alla passione anche concretamente.

L’obiettivo raggiunto è duplice:

  • poter portare il prodotto e il marchio dove chi corre ha più possibilità di beneficiare delle soluzioni Isostad;
  • associare questo momento ad un ricordo che avrà sempre una data esatta nella mente di chi ha partecipato.

Sport PRO-MOTION: un partner di valore in un territorio speciale

Sport PRO-MOTION A.S.D. ha come mission la realizzazione di manifestazioni sportive in grado di valorizzare le caratteristiche uniche del territorio del Verbano Cusio Ossola e di promuovere lo sport con i suoi valori più positivi.

Il turismo sportivo oggi rappresenta la fetta più importante del mercato turistico mondiale e un trend in continua evoluzione: il tratto distintivo di tutte le manifestazioni promosse è proprio l’abbinamento di sport e turismo.

Si tratta di una realtà nata nel 2007, iniziando la sua operatività nel 2008 con l’organizzazione della LAGO MAGGIORE HALF MARATHON.

  • Ha dato vita, nel 2011, alla LAGO MAGGIORE MARATHON, evento di grande interesse internazionale.
  • Nel 2018 organizza il MONTEROSA EST HIMALAYAN TRAIL e nel 2021 l’ULTRA TRAIL LAGO MAGGIORE.
  • Dal 2022 farà ripartire con rinnovata energia la 24^ edizione della MEZZA DUE LAGHI, ex Maratonina del VCO.

Un palcoscenico unico in un territorio molto vario

Il Verbano-Cusio-Ossola è un territorio ricco di storia, cultura e grandi paesaggi mozzafiato.

Dal Lago Maggiore fino alle cime delle Alpi sono infiniti i panorami che si possono osservare. Luoghi straordinari che spaziano dai bellissimi giardini delle ville più belle del mondo ai piccoli borghi alpini, dove sopravvivono antiche culture e si possono ritrovare le storie di grandi imprese alpinistiche. Tra semplici percorsi tra foreste di conifere e sport all’aria aperta, per svagarsi e rilassarsi in ogni stagione dell’anno.

Sicuramente questo è uno dei palcoscenici ideali per creare eventi sportivi di prestigio in grado di richiamare le community di appassionati di corsa e maratona, dando vita a competizioni e momenti indimenticabili.

 

Isostad: un marchio al passo con le persone

Non c’è relazione migliore di quella che si crea vivendo un’esperienza condivisa: essere partner di questi eventi ci aiuta a ridurre le distanze rispetto ad una community che è in continua crescita sul territorio nazionale.

Dati recenti confermano come l’Italia sia il secondo mercato dell’area EMEA per numero di corridori, includendo in questo segmento sia jogger che runner e maratoneti. Parliamo di oltre 11 milioni di persone che praticano queste discipline in forma più o meno abituale.

In questo senso correre con Sport PRO-MOTION ci aiuta a correre con ciascuno dei partecipanti, intercettando un trend di mercato ed una passione esplosa nel periodo pandemico.

Riusciamo a passare concretamente un messaggio: quando il tuo corpo e la tua passione hanno bisogno di una corretta integrazione, Isostad ha una soluzione per te.

Poter consegnare e far davvero assaggiare High Protein 25 Nocciola, per ristabilire la giusta carica energetica, significa essere in quel momento specifico supporto e sollievo per ogni partecipante.

Un gusto e un morso da portare con sé insieme al pettorale e ai ricordi della giornata.

/ SEGUICI SU isostaditaly