Energia & Performance

Egame e Isostad collaborazione team Reply Totem

Egame: continua la collaborazione con il team Reply Totem

Essere dalla parte degli atleti significa credere fermamente nella loro passione e nei loro obiettivi sportivi, sapendo riconoscere e valorizzare la dedizione con cui affrontano lo sport e sostenendoli nella loro performance.

È con tale convinzione che, anche quest’anno, il marchio Isostad continua a supportare come sponsor Reply Totem, un team d’eccezione nel mondo eSports: una squadra composta da talenti dei videogame che eccellono nelle più importanti competizioni del settore.

Reply Totem e il gaming che fa sul serio

Era il 2019 quando un gruppo di imprenditori e professionisti decisero di fondare il team nero-verde, facendosi notare subito per le loro potenzialità di gioco.

Continua crescita e rinnovamento del settore sono gli obiettivi a cui ambiscono, portando sempre in alto i valori che li contraddistinguono: sviluppo del talento della squadra e una sana competitività, quella che non dimentica il divertimento e il rispetto per gli avversari.

Isostad sostiene Reply Totem garantendogli una corretta integrazione in supporto alle lunghe ore di training e di gioco, ma anche portando alla luce le attitudini sportive che caratterizzano la squadra.

In questi anni, i membri del team hanno avuto il merito di farsi notare in diverse competizioni nazionali ed internazionali, tra cui la rinomata Milan Games Week, dimostrando che dedizione, consapevolezza e passione sono la spinta concreta verso il successo.

Milan Games Week: l’evento gaming più importante d’Italia

L’edizione 2022 della Milan Games Week ha visto partecipare, come l’anno precedente, il team Reply Totem, con risultati a dir poco eccezionali.

Si tratta della competizione del mondo gaming ed eSport più importante a livello nazionale, che vede scontrarsi pro player e content creator con uno standard di gioco altissimo.

Isostad non poteva che affiancare la squadra anche in questa occasione, fornendogli l’integrazione necessaria per soddisfare le esigenze energetiche con le barrette High Protein 30 Chocolate Crispy bar, ricche di nutrienti e indispensabili in una competizione così impegnativa.

A disposizione dei fan lo stand Reply Totem, uno spazio trasformato da terreno di battaglia a tempio esperienziale per gli appassionati visitatori, che hanno avuto l’opportunità di interagire con il team, assaggiare le barrette energetiche e assistere al lancio del Pro Gaming Kit, composto dalla Sleeve Reply e da una selezione di prodotti  Isostad, nell’idea condivisa che per spingere al massimo le prestazioni di gioco servano i giusti strumenti ed alleati.

 

Gestione della performance e integrazione negli eSports

Il gaming competitivo è una realtà concreta, che richiede impegno, costanza, focus ed allenamento, esattamente come gli sport più convenzionali.

La preparazione dei player di livello agonistico prevede uno schema quotidiano studiato ad hoc con sessioni di gioco intervallate a tempi di recupero tassativi, che permettono all’atleta di ricaricare le energie, idratarsi e ottimizzare la performance.

Per questo motivo nella postazione di un gamer professionista, oltre a mouse, cuffie e joystick, non possono mancare i prodotti dedicati all’integrazione.

La borraccia con acqua e Hydrate & Perform gusto limone, ideale per un’idratazione equilibrata a sostegno della concentrazione davanti allo schermo e le barrette High Protein 30 Chocolate Crispy Bar, per ristabilire la carica energetica nella pausa, non mancano mai nelle postazioni di gioco Reply Totem.

Isostad continua ad essere il booster di energia a supporto della passione sportiva, in ogni sua dimensione: life is your playground.

/ SEGUICI SU isostaditaly